top of page

La nostra storia

La famiglia Maldotti ha iniziato I primi passi nell’ortofrutticoltura nel 1862 quando Enrico Maldotti si trasferisce da un paese vicino e prende contatto con la realtà della coltivazione di frutta e ortaggi di Villanova sull'Arda.

Nel tempo, le cinque generazioni della nostra famiglia hanno preso parte attivamente alla crescita, allo sviluppo e alla continua specializzazione dell’Azienda, passandosi il testimone e seguendo un ideale di miglioramento continuo; costruendo giorno dopo giorno un’evoluzione commerciale che ci ha permesso di essere dopo tanti anni ancora attivi e competitivi, seguendo un unico comandamento: la qualitá deve essere un valore assoluto da ricercare in ogni aspetto del nostro lavoro.

Noi non lavoriamo per la quantità, ci arriviamo con l’impegno e la costanza ma il nostro scopo è poter fornire un prodotto particolare. Noi vogliamo, cerchiamo ed offriamo la differenza curando ogni fase del lavoro nel minimo dettaglio, la scelta delle varietà, la scelta dei terreni, la scelta del tipo di lavorazione fino alla scelta dell’imballaggio.

Seedlings
bottom of page